Ricevimenti e Pernottamenti

A MELFI, UN RISTORANTE PER EVENTI CON ALLOGGIO CONFORTEVOLE



Ormai da 30 anni l’Albergo Ristorante Sala Ricevimenti Novecento di Melfi, è un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di un ristorante con alloggio in grado di mettere a disposizione i propri spazi per organizzare eventi e cerimonie. Qui, tutta la genuinità della cucina tradizionale lucana, incontra le meraviglie naturalistiche di una location a due passi dal monte Vulture e dai laghi di Monticchio. Un vero spettacolo anche per tutti coloro che sono alla ricerca di un soggiorno all’insegna del relax.

Le stanze

Le stanze dell’albergo sono state tutte ristrutturate recentemente, allo scopo di offrire ai clienti ambienti confortevoli e ideali per qualsiasi tipo di soggiorni. Presso la struttura è possibile riservare suites e camere tutte dotate di frigobar, asciugacapelli, cassette di sicurezza e tv satellitare.

Organizzazione cerimonie

La struttura mette a disposizione un servizio di organizzazione cerimonie con menu concordato preventivamente con il cliente, e una carta di vini tra cui spicca il pregiato Aglianico DOC del Vulture: vino prodotto con uve lucane.

La piscina

L’Albergo Ristorante Sala Ricevimenti Novecento dispone anche di una piscina di cui possono usufruire tutti gli ospiti della struttura per piacevoli momenti all’insegna del relax e del divertimento, in una location immersa nel verde e a pochi passi dalle meraviglie storiche della città di Melfi.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione di cerimonie e prenotazioni contattare la struttura al numero 
+39 0972 237470, oppure scrivendo una email a info@novecentomelfi.it. L’Albergo Ristorante Sala Ricevimenti Novecento è a Melfi, in provincia di Potenza, in Via Monticchio.

Per riservare una camera
chiamate il numero 
+39 0972 237470

Share by: